ORDINI E SPEDIZIONI

Entro quanto riceverò il mio pacco?

La spedizione in tutta Italia avverrà entro due giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine, tramite corriere GLS.

Fatta eccezione per Calabria, Sicilia e Sardegna, per le quali le tempistiche variano a seconda della tratta merci.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori a € 100.

Per ordini di importo inferiore, la spedizione ha il costo di € 8,00.

RESI

Se voglio cambiare e o rendere un articolo?

STEP 1- Invia entro 14 giorni la richiesta di reso a info@paternosterstore.it .

Specifica se è un cambio taglia, cambio colore, cambio articolo, errore dello store o reso con rimborso e il codice relativo ad ogni articolo che vuoi restituire.

STEP 2- Ricevuta la tua richiesta ti invieremo per iscritto il numero di autorizzazione al reso (R.A.N.) e la lettera di vettura da applicare all'esterno del pacco.

STEP 3- Ricevuto il R.A.N. prepara adeguatamente e spedisci entro 10 giorni  a Paternoster Store (via Aldo Moro 41E Aprilia, Latina) il pacco contenente il o gli articoli che vuoi rendere assicurandoti che sia tutto presente, esattamente come lo hai ricevuto (cartellini, dust bag, scatole e imballaggi).

STEP 4- Appena riceviamo il tuo pacco e una volta accertati dell'integrità degli articoli provvediamo ad inviarti la merce richiesta, o all'invio di un buono acquisto o al rimborso del valore relativo alla merce restituita.

COSTI

Se ho sbagliato taglia, colore o articolo?

Segui la procedura di reso sopra indicata, in questo caso i costi di spedizione saranno a tuo carico.

Se Paternosterstore sbaglia taglia, colore o articolo?

Tranquillo provvederemo noi al rientro del pacco tramite corriere e ai costi di spedizione resi. La procedura sarà quella sopra indicata negli step.

Se ricevo un articolo danneggiato?

Per ogni articolo che vi spediamo seguiamo un attentissima procedura di controllo, accertandoci che ogni cosa sia perfettamente come deve essere, tenendo prova di ogni fase tramite foto e video.

Qualora ci sfugga qualcosa, la procedura di reso sarà a nostre spese.

Tutto quello che devi fare è seguire gli step sopra citati in più insieme alla richiesta di reso inviaci foto e video in dettaglio dell'articolo danneggiato.

Nel caso di autorizzazione al reso ,

Appena riceviamo la merce e fatti gli adeguati accertamenti provvederemo al cambio o al rimorso, a seconda dei casi.

RIMBORSI

Dove e entro quanto riceverò il rimborso?

Il rimborso per i resi autorizzati avviene sulla carta di credito che hai utilizzato per il pagamento dopo un minimo di 10 giorni dalla data di ricezione da parte nostra degli articoli da te resi. 

Questa tempistica può variare a seconda dei termini del circuito bancario della tua carta.

Se hai acquistato tramite bonifico bancario le tempistiche riceverai il rimborso direttamente sul tuo conto corrente.

Per tutte le informazioni sulle procedure sopra citate ti invitiamo a leggere le sezioni Termini e condizioni e Resi .